“Just For Laugh”, in collaborazione con il Congresso Nazionale degli Italo-Canadesi (RQ), presenta, il 28 aprile, alle ore 19, al Théâtre de l’Olympia (1004 rue Sainte-Catherine Est, Montréal), lo spettacolo “Totally Relatable” di Anthony Rodia.
Nato e cresciuto a Westchester, New York, Anthony Rodia, italo-americano di prima generazione, è uscito dal grembo materno facendo ridere la gente. Nel 2019 ha fatto 100 spettacoli in soli nove mesi e in tre anni ha acquisito una vasta base di fan online in tutto il paese.
I suoi spettacoli si ispirano alla vita reale, alle acute osservazioni sul matrimonio, ai rapporti con e tra genitori, alla rabbia al volante e a qualsiasi altra cosa degna di nota che appaia sui social media. Anthony ha approfittato del pubblico costretto in casa dalla pandemia, per offrire 86 video settimanali. “Road rage Wednesday” è diventato uno dei preferiti dai suoi fan, ma i suoi personaggi di Uncle Vinny e Zia Lucia si sono trasformati in un vero e proprio fenomeno.
Rodia conduce anche un podcast settimanale, “Little Bit of Laughs”, su Podcast One. Scoprite l’attore-umorista dietro ai suoi video virali e ai suoi spettacoli a fianco del suo co-conduttore e leggenda radiofonica Goumba Johnny. Seguite Anthony e Goumba mentre affrontano temi d’attualità, divagazioni, scherzi, domande e storie dell’ascoltatore.
Anthony è apparso anche su “Elvis Duran and the Morning Show”, “FOX Good Day New York ed Elizabeth & Elisa” in News 12, ed ha tranquillamente rivendicato il trono di “King of off boat comedy”.
Per i biglietti:
https://www.ticketmaster.ca/event/31005D89D21F4D4E?lang=en-ca&brand=lolympia
Per ulteriori informazioni:
https://www.olympiamontreal.com/show/anthony-rodia/?date=28-04-2023