Montréal – Sotto la presidenza onoraria di Mariano De Carolis, direttore generale della Caisse populaire Canadienne Italienne, e la spinta del comitato organizzatore abilmente diretto da Charles Argento, l’Open Santa Cabrini, tenutosi lo scorso luglio al Golf Club Saint-Raphaël, ha raggiunto un nuovo record, poiché l’evento ha raccolto la somma netta di 240 000$!
Dopo un vibrante omaggio a Mariano De Carolis e Charles Argento, il presidente della Fondazione Santa Cabrini, Elio Arcobelli, ha ringraziato calorosamente i principali sponsor dell’evento, in particolare la Caisse Populaire Canadienne Italienne, la Fondazione Mirella e Lino Saputo e Can-Con Entrepreneur Général. Ha anche sottolineato la generosità dei partner VIP dell’Open Santa Cabrini, ossia Dina Vitale, Groupe Monaco Automotive, Groupe Optima Spaces, Magnus Poirier, Planit Construction, Santco e Vitreco.
Da parte sua, Charles Argento ha riconosciuto il prezioso contributo di ogni membro del comitato organizzatore: Tony Amato, Elio Arcobelli, Joe Cammisano, Ronald Davidson, Joseph Feghali, Vince Giannini, Franco Santoriello, con una menzione speciale a Paolo Franco Palermo per il suo duro lavoro e la sua ispirazione.
«Vorrei anche ringraziare i nostri donatori, i nostri contributori di beni e servizi e i 164 partecipanti che si sono riuniti al Golf Club Saint-Raphael per dimostrare la loro gentile collaborazione agli sforzi della Fondazione Santa Cabrini per raccogliere i fondi necessari alla costruzione di un nuovo blocco operatorio all’Ospedale Santa Cabrini», ha detto Charles Argento all’annuncio dei risultati. (Comunicato)